OnePlus 5T, un press render in rete con schermo in 18:9

OnePlus 5T alla fine potrebbe essere realtà scatenando un bel po’ di disappunto tra gli utenti. Sembrava infatti cosa cerca che la casa cinese volesse puntare direttamente su OnePlus 6 più in la. A quanto pare però entro qualche settimana questo nuovo top gamma verrà ufficializzato e piazzato in vendita. Oggi 12 ottobre è comparsa una nuova immagine che dovrebbe rappresentare un press render del prodotto.

OnePlus 5T in una nuova immagine ad alta definizione

OnePlus 5TL’immagine è stata pubblicata sul portale ufficiale di Slashleaks mostrando un dispositivo davvero bello che potrebbe realmente rappresentare il nuovo top gamma della casa. Le modifiche al pannello anteriore sono tantissime, talmente tante che avrebbe più senso chiamarlo OnePlus 6 piuttosto che 5T. Lo schermo va ad occupare una superficie di molto maggiore che potrebbe raggiungere i 6″.

Nella parte superiore si nota la camera frontale, lo Speaker, sotto lo schermo invece pulizia totale. Probabilmente OnePlus 5T sarà dotato di un lettore di impronte digitali posizionato nella parte posteriore. Vista la dimensione dello schermo e l’ottimizzazione delle cornici sarebbe impossibile posizionare un tasto Home frontale. Anche se questa foto lascia il tempo che trova trattandosi di un rumor non possiamo negare la bellezza del prodotto. A voi invece piace?

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here