OnePlus 5T: parte la vendita sul sito ufficiale con offerta speciale

Ogni promessa è debito e quella fatta per OnePlus 5T è stata pienamente rispettata. Il nuovo top di gamma 2017 dell’azienda produttrice cinese arriverà prestissimo tra le mani dei consumatori.

Il flagship cinese che andrà a sostituire OnePlus 5 – andato ufficialmente in fuori produzione a causa dell’arrivo del successore – non si distacca moltissimo a livello hardware. Oltre ad un display Super AMOLED da 6 pollici con rapporto di forma 18:9 troviamo anche un comparto fotografico leggermente migliore, dotato di doppio sensore tra cui uno prodotto da Sony.

Per il resto, le componenti sono praticamente le stesse rispetto al dispositivo presentato a giugno di questo anno. Possiamo dire lo stesso anche dei materiali, nonostante l’alluminio anodizzato sia bellissimo alla vista e al tatto, non consente ancora di sfruttare la tecnologia della ricarica wireless.

Nonostante vi sia l’assenza della certificazione IP68, la qualità costruttiva di questo dispositivo è indiscutibile, ad approvare ciò infatti vi è il giudizio finale del test di resistenza svolto dallo youtuber JerryRigEveryghing. Per avvicinarsi allo stile di Apple iPhone X, l’azienda cinese è riuscita ad implementare una tecnologia di riconoscimento facciale molto efficace nonostante non siano presenti tutti i sensori utilizzati dal melaphonino.

OnePlus 5T in vendita sul sito ufficialeProprio come comunicato durante la presentazione ufficiale, il nuovo OnePlus 5T inizia ad essere disponibile all’acquisto da oggi 21 novembre 2017 alle ore 15:00 direttamente dal sito del produttore. Il prezzo di partenza è di 499 euro per la versione base, con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna non espandibile, ed arriva fino a 559 euro per la versione top con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile.

Inoltre, per chi acquista oggi stesso il nuovo smartphone attraverso il SITO UFFICIALE riceverà uno sconto del 50% sul bundle che comprende il Protective Case ed il 3D Tempered Glass Screen Protector.

La spedizione prioritaria con DHL (1/3 giorni lavorativi) è gratuita e tra i metodi di pagamenti accettati ci sono anche Visa e PayPal. Garantito, inoltre, il diritto di restituzione del prodotto senza problemi entro 15 giorni dalla ricezione (con spese di spedizione gratuite).

Potete trovare tutti i dettagli sul nuovo smartphone in questione all’interno della PAGINA DEDICATA.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here