OnePlus 5T e OnePlus 5 fianco a fianco in nuove foto

Da domani 21 novembre sarĂ  possibile acquistare il nuovissimo OnePlus 5T, dispositivo borderless della casa cinese dotato di ampio schermo da 6″ e reparto fotografico migliorato. Rispetto a OnePlus 5 il maggior punto di modifica è proprio lo schermo, ma per un confronto diretto tra i due dispositivi godetevi la galleria completa in basso..

OnePlus 5T e OnePlus 5 in un primo confronto dettagliato

Come è possibile vedere dalle immagini inserite in galleria lo schermo da 6″ di OnePlus 5T stacca di molto quello del modello precedente. Le bande di OP5 sembrano ancora piĂ¹ grandi visti così da vicino e di certo ora è chiaro capire il perchĂ© la casa abbia voluto rilasciare un aggiornamento così velocemente. Manca dalla parte anteriore anche il lettore di impronte digitali riposizionato nella parte posteriore.

Nella parte posteriore il dispositivo si presenta con una nuova dual camera leggermente piĂ¹ sporgente che perĂ² è piĂ¹ marcata. Stessa posizione invece per il microfono ed il flash LED. Quasi al centro della scocca trova posto il lettore di impronte digitali circolare in una posizione semplice da raggiungere. In quanto a dimensioni i due prodotti sono davvero molto simili, anche se OP5T è qualche millimetro piĂ¹ alto. Farete l’upgrade verso il nuovo modello?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here