La perfezione si chiama Samsung Galaxy S9

E’ assolutamente perfetto il Samsung Galaxy S9 che compare in queste nuove immagini concept. Un dispositivo di fascia alta che ci mostra cosa significa essere un vero borderless. Purtroppo è tutto materiale amatoriale, ma vedere un top gamma così ci farebbe davvero piacere. Non mancherebbero in ogni caso punti negativi, per esempio potrebbe essere il dispositivo Samsung più fragile di sempre a causa dell’enorme schermo. Commentiamo insieme queste nuove immagini.

Ecco a voi Samsung Galaxy S9 in uno stile unico

Il dispositivo mostrato in queste nuove immagini render non ha praticamente cornici e dispone di bordi Edge come da tradizione della casa. Da tempo ormai i dispositivi con schermo curvo attirano molto di più dei tradizionali flat, motivo per cui la casa ha deciso di eliminarli dalla produzione almeno nella sua fascia più alta.

Purtroppo però nella parte posteriore Samsung Galaxy S9 torna ad avere la classica disposizione della fotocamera in orizzontale, ma niente paura, il lettore di impronte non è presente. Evidentemente è stato implementato a schermo, ma sappiamo bene che non vedremo una tecnologia del genere in funzione su un Samsung prima dell’uscita del Note 9. La galleria completa è presente in apertura, fateci sapere cosa ne pensate del prodotto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here