OnePlus 5T: nome confermato dalla società

Anche nel caso di OnePlus 5T non possono mancare i diversi suggerimenti da parte dell’azienda che, prima dell’ufficializzazione di ogni nuovo smartphone, si diverte a rendere più difficile l’attesa per gli utenti appassionati. La società cinese è ormai in procinto di lanciare il nuovo dispositivo successore del OnePlus 5 presentato nel mese di giugno. Fino ad oggi erano molti i dubbi sul nome in quanto, oltre a OnePlus 5T, avrebbe anche potuto essere OnePlus 6.

La conferma, però, arriva oggi da un’immagine teaser pubblicata sul profilo Twitter dell’azienda cinese il quale ci mostra cinque tazze con il logo della società e contenenti del tè che – se pronunciato in lingua inglese – suona proprio come T. Insomma, adesso possiamo dire di conoscere con certezza il prossimo dispositivo flagship caratterizzato sicuramente da un design tutto nuovo ed in linea con le proposte della concorrenza. Per quanto riguarda l’hardware, invece, siamo quasi certi che possa essere uguale o paragonabile a ciò che è già presente sull’attuale top di gamma.

Giusto ieri vi abbiamo comunicato che, attraverso un’immagine pubblicata, OnePlus ci ha anche confermato la presenza del jack audio da 3,5 mm proprio come su tutti i dispositivi precedenti. Insomma, con tutti questi suggerimenti non possiamo che pensare che l’arrivo del nuovo top di gamma sia previsto entro e non oltre la fine di questo 2017.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here