OnePlus 5T: nome confermato dalla società
di Redazione
02/11/2017
Anche nel caso di OnePlus 5T non possono mancare i diversi suggerimenti da parte dell'azienda che, prima dell'ufficializzazione di ogni nuovo smartphone, si diverte a rendere più difficile l'attesa per gli utenti appassionati. La società cinese è ormai in procinto di lanciare il nuovo dispositivo successore del OnePlus 5 presentato nel mese di giugno. Fino ad oggi erano molti i dubbi sul nome in quanto, oltre a OnePlus 5T, avrebbe anche potuto essere OnePlus 6.
La conferma, però, arriva oggi da un'immagine teaser pubblicata sul profilo Twitter dell'azienda cinese il quale ci mostra cinque tazze con il logo della società e contenenti del tè che - se pronunciato in lingua inglese - suona proprio come T. Insomma, adesso possiamo dire di conoscere con certezza il prossimo dispositivo flagship caratterizzato sicuramente da un design tutto nuovo ed in linea con le proposte della concorrenza. Per quanto riguarda l'hardware, invece, siamo quasi certi che possa essere uguale o paragonabile a ciò che è già presente sull'attuale top di gamma.
https://twitter.com/oneplus/status/925769564494991361
Giusto ieri vi abbiamo comunicato che, attraverso un'immagine pubblicata, OnePlus ci ha anche confermato la presenza del jack audio da 3,5 mm proprio come su tutti i dispositivi precedenti. Insomma, con tutti questi suggerimenti non possiamo che pensare che l'arrivo del nuovo top di gamma sia previsto entro e non oltre la fine di questo 2017.
Articolo Precedente
HTC U11+ ufficiale: continua lo Squeeze con display 18:9
Articolo Successivo
Razer Phone è realtà, il top gamma che tutti aspettavamo