OnePlus 5T, niente più problemi di Jelly Scrolling

OnePlus 5T non sarà affetto da alcuna problematica inerente il cosiddetto <<Jelly Scrolling>, ossia quell’effetto <<gelatina>> palesatosi su OnePlus 5 ogni qualvolta si effettuava per l’appunto uno scrolling con lo smartphone, al fine di fruire in estensione dei vari contenuti. Più che sulle caratteristiche tecniche (che tutto sommato ricalcano fedelmente quelle del precedente modello) ed implementazioni software, l’attenzione della rete sembra dunque esser incanalata soprattutto verso la risoluzione della sopramenzionata problematica, che tanto ha tenuto banco tra gli appassionati della telefonia mobile sin dagli esordi ufficiali di OnePlus 5.

E così, piuttosto che acclarare la potenza (OnePlus definisce infatti il suo 5T come <<lo smartphone più veloce di sempre>>), il <<chiodo fisso>> degli sviluppatori della community XDA è stato quello di controllare se anche OnePlus 5T possa soffrire del Jelly Scrolling. La risposta tratta è negativa, come può evincersi dal minuzioso studio condotto dall’utente Sultanxda, lesto nel controllare il codice di visualizzazione del display del nuovo smartphone OnePlus e, in particolare, se quest’ultimo fosse impostato su 180 gradi.

Per i meno attenti ed informati, la problematica Jelly Scrolling su OnePlus 5 era dovuta ad un montaggio al contrario del display Optic AMOLED, e questo provocava come conseguenza un effetto gelatinoso ogni qualvolta si andava ad effettuare uno scrolling con lo smartphone. Il produttore cinese sembra dunque esser tornato all’antica (od alla normalità, verrebbe meglio da aggiungere), dal momento che OnePlus 5T vanta adesso un pannello incastonato correttamente dentro il telaio in metallo. Display che è in fondo la caratteristica saliente del nuovo smartphone OnePlus, impreziosito da cornici sottili e da un rapporto in 18:9, lo stesso per inciso inaugurato su HTC U11+, LG G6, Galaxy S8 e Galaxy Note 8.

Insomma, notizie positive per chi ha <<in tiro>> l’acquisto del nuovo OnePlus 5T. Che ricordiamo esser già pronto al debutto dal 21 novembre (anche in Italia) ad un prezzo di listino a partire dai 499 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here