OnePlus 5T ospita il lettore di impronte sul retro

Nel clima di incertezza che circola intorno a OnePlus 5T continuano ad arrivare immagini in rete che sembrerebbero mostrare il nuovo top gamma. Dopo l’immagine esclusiva pubblicata in un nostro precedente articolo ecco sbucare una nuova foto che riprende un’unità reale mostrando la backcover e le sue modifiche.

OnePlus 5T, con lo schermo enorme non c’è spazio per il lettore di impronte

OnePlus 5TOspitare uno schermo da 6″ nella parte anteriore riducendo le cornici ha anche i suoi effetti “negativi”. Visto che dispositivi dotati di lettore d’impronte a schermo non se ne vendono ancora la casa cinese ha dovuto riposizionare lo scanner biometrico sul nuovo prodotto. Non c’è spazio anteriormente, quindi tutto spostato nella parte posteriore. Subito sotto la doppia fotocamera posteriore di OnePlus 5T ecco il lettore di impronte circolare.

Si tratta di una posizione piuttosto classica e che non dovrebbe risultare particolarmente scomoda. Il dispositivo è comodo da impugnare e gli utenti riusciranno a trovare il lettore di impronte senza troppa difficoltà. Per i primi dispositivi dotati di scanner di impronte implementato nel display dovremo attendere fine 2018 con Samsung Galaxy Note 9 che dovrebbe essere in prima linea. Potrebbe però esserci già qualche sorpresa con Samsung Galaxy S9, non dimentichiamolo, di recente sono emersi infatti nuovi brevetti.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here