OnePlus 5T Lava Red non più disponibile in Italia: scorte esaurite?

OnePlus 5T Lava Red potrebbe non essere più disponibile all’acquisto. La particolare ed apprezzata versione dell’ultimo smartphone OnePluspresentata un mese or sono e proposta a 559 euro con a bordo 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno non espandibile – è infatti “temporaneamente esaurita“, parafrasando le parole contenuta all’interno dello store ufficiale. Dapprincipio in India e America e, adesso, anche nella tarda serata di ieri in Italia.

Un indizio decisivo che, a conti fatti, dovrebbe portar presto al rapido abbandono di OnePlus 5T Lava Red sul sito dell’azienda. Non fosse altro perché si tratta, a conti fatti, di una edizione limitata e, dunque, con poche o molte (non sappiamo bene quantificare, in assenza di dati ufficiali) scorte all’attivo. Verosimilmente sembrano esser stati “spazzolati” tutte le unità riservate alla commercializzazione ed è per questo che confidiamo poco, salvo clamorosi stravolgimenti, in una messa in vendita del modello. Un po’ come accadde con OnePlus 5T SandStone White, altra versione limitata che però riuscì a “durare” poco meno di una settimana prima di esser fatta fuori dallo store ufficiale.

In attesa di comunicazioni ufficiali da parte della società cinese in merito alla futura disponibilità di OnePlus 5T Lava Red, chi è intenzionato dunque a comprare l’ultimo smartphone OnePlus dovrà ripiegare sui più canonici modelli con finitura contrassegnati sotto l’appellativo di “Midnight Black” e proposti rispettivamente a 499 euro e 559 euro nelle versioni da 6 gigabyte di memoria RAM e 64GB di spazio interno e 8GB di RAM e 128GB di storage. In ambedue i casi spese di spedizione gratuite. Resta ferma e valida la possibilità di usufruire dello sconto studenti, che darà diritto ad un abbassamento del listino pari al 5% nel caso di acquisto di un solo dispositivo e 10% relativamente all’acquisto degli accessori ufficiali.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here