OnePlus 5T strizza l’occhio a OPPO R11s, bello e senza sorprese

Sono ormai anni che tutti i dispositivi di prossima uscita vengono ormai letteralmente spoilerati dal web. Immagini, video, render stampa e chi più ne ma più ne metta. Questa sorte è toccata anche a OnePlus 5T che si mostra interamente in un nuovo render definitivo. La somiglianza con l’ultimo OPPO R11s è strabiliante.

Immagini definitive per il fuoriserie di OnePlus

OnePlus 5T

OPPO e OnePlus sono legate, ormai è cosa certa, ma non ci saremmo mai aspettati che le due case cinesi potessero lanciare due prodotti praticamente identici sul mercato. Quello mostrato sopra infatti è OnePlus 5T, ma osservate in basso la foto del prossimo OPPO R11s, non sono identici? Ormai le caratteristiche sono ben note e manca soltanto la firma ufficiale della casa cinese.

OPPO R11s Plus
OPPO R11s Plus

Anteriormente il pannello da 6” non ha angoli arrotondati ma le cornici sono ben ottimizzate. Il lettore di impronte digitali si sposta naturalmente nella parte posteriore visto che anteriormente non c’è spazio per poterlo inserire. Questo poi ha una forma ovale particolare e il posizionamento non rende difficile individuarlo. Snapdragon 835, 6GB ed 8GB di memoria RAM completano la scheda tecnica. Ormai manca poco alla presentazione, il prezzo non dovrebbe scostarsi molto da quello dell’attuale top gamma.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here