OnePlus 5 si mostra in veste ufficiale, confermata la doppia fotocamera

Il nuovo OnePlus 5 si mostra ufficialmente, l’immagine arriva direttamente dal profilo Twitter della società che ne conferma i dettagli.

Nonostante lo smartphone verrà presentato ufficialmente il 20 giugno, già conosciamo diversi dettagli sul prossimo top di gamma dell’azienda cinese. Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato il possibile prezzo con cui verrà commercializzato lo smartphone, ma oggi arrivano delle informazioni ufficiali.

Rivelato da OnePlus stessa attraverso il proprio profilo Twitter, il rendering riporta chiaramente la conferma che il prossimo flagship disporrà di configurazione con “doppia fotocamera” per “foto più chiare“.

Questa fotocamera sembra molto simile a quella presente su iPhone 7 Plus di Apple, anche se è probabilmente rinviare il confronto a quando il device verrà presentato.

Con la rivelazione di questo nuovo teaser, OnePlus sembra confermare ciò che abbiamo appreso durante questo inizio settimana: il device somiglia ad Oppo R11.

Siamo quasi certo che la società farà qualche sorpresa di grande effetto durante l’annuncio ufficiale dello smartphone, ed ormai non resta che attendere i pochi giorni rimasti al suo arrivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here