OnePlus 5 JCC+ Limited Edition disponibile dal 2 ottobre su OnePlus.net

OnePlus continua a spingere forte per il suo ultimo smartphone Android top di gamma, OnePlus 5. Che in queste ultime ore si sdoppia ulteriormente in ossequio all’ufficializzazione di una edizione limitata progettata ad-hoc dal designer di moda Jean Charless de Castelbajac. L’appellativo commerciale (OnePlus 5 JCC +) riprende le iniziali dello stilista francese, che per l’occasione ha pensato bene di suggellare ed impreziosire l’ultimo smartphone OnePlus con alcuni accorgimenti rigorosamente estetici. Una mossa che, tutto sommato, riprende appieno quanto orchestrato in precedenza con OnePlus 3T Colette Edition.

Il <<nuovo-vecchio>> OnePlus 5 guadagna, nello specifico, un tocco di creatività in più, e in tal senso è vistosissima la scelta di colorare i tre tasti fisici dello smartphone: il pulsante di alimentazione è adesso in blu, lo slider in giallo e il bilanciere del volume in rosso. Una armonia di colori che si riverbera in quel che il designer francese ha chiamato <<Callection>>, appellativo quest’ultimo che fa da rimando agli script tutto sommato d’impatto iscritti nella cover posteriore rigorosamente di tonalità Slate Gray. Un omaggio alla creatività e, soprattutto, una <<dichiarazione di intenti scritta sul retro>>, parafrasando le parole spese da OnePlus. Prevista altresì una confezione di vendita impreziosita da un vistoso tocco di colore e, tanto per non far mancare nulla, degli originali wallpapers creati direttamente dallo stilista.

OnePlus 5 JCC+ potrà essere acquistato il prossimo 22 settembre alle ore 10:00 in occasione di un evento pop-up presso l’ormai <<solita>> boutique di moda Colette sita a Parigi. A far data dal due ottobre prossimo, invece, gli utenti europei potranno acquistare l’edizione limitata di OnePlus 5 (dotata di processore Snapdragon 835, 8 gigabyte di RAM e 128GB di spazio di archiviazione nativo) attraverso il sito ufficiale del produttore cinese. In ambedue i casi, il prezzo di listino sarà di 559 euro, lo stesso per inciso necessario per acquistare le varianti Midnight Black e Slate Gray con a bordo 8 gigabyte di memoria RAM. Di concerto con lo smartphone, OnePlus venderà anche magliette a maglia limitata, borse portafogli, cappelli e custodie progettate direttamente Jean-Charles de Castelbajac.
<<Stiamo sempre cercando di provare nuove cose con i partner che incarnano lo spirito di Never Settle. E ‘stata una grande collaborazione con un’icona come Jean-Charles Castelbajac, che porta continuamente idee che cambiano il gioco all’industria della moda>> – ha affermato nel comunicato stampa Carl Pei, co-fondatore, OnePlus.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here