Motorola conferma che Moto G4 sarà aggiornato ad Android 8.0 Oreo

In questi giorni Motorola è stata al centro di un qui pro quo: alcune testate online affermavano che la società non intendesse più aggiornare il modello Moto G4 all’ultima versione di Android, ma per fortuna si è trattato solo di un errore.

Dopo aver stilato una prima lista ufficiale dei dispositivi che riceveranno Android 8.0 Oreo (disponibile al seguente link), ora l’azienda ha rilasciato una dichiarazione ufficiale dove annuncia il rilascio di Android O per il modello Moto G4, anche se “ci vorrà un po’ di tempo per inserirlo nel nostro programma di aggiornamento”.

“Ci è stato segnalato che sono stati riscontrati degli errori nei nostri materiali di marketing relativi agli aggiornamenti Android O per Moto G4 Plus. Sfortunatamente è stata una svista da parte nostra e ci scusiamo per questa comunicazione errata. Per la famiglia Moto G è nostra pratica generale ottenere un importante aggiornamento del sistema operativo per ogni dispositivo, ma per noi è importante mantenere le nostre promesse, quindi oltre all’aggiornamento N già ricevuto, aggiorneremo Moto G4 Plus ad Android O. Poiché si tratta di un aggiornamento non pianificato, ci vorrà del tempo prima che si inserisca nel nostro programma di aggiornamento”, si legge nel comunicato ufficiale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here