Google Pixel 2 XL colorazioni davvero particolari e prezzo decisamente alto

Dopo la presentazione di tanti nuovi top di gamma di diverse società produttrici conosciute, ecco che arriva il momento degli ultimi rumors per Google Pixel 2 XL. Dopo diverse indiscrezioni sui nuovi googlefonini, il motore di ricerca ha finalmente fissato la data di presentazione ufficiale.

Nonostante questa sia ormai molto vicina, arrivano in rete informazioni ed immagini sul tanto atteso Google Pixel 2 XL. Come è possibile vedere dall’immagine sottostante, il dispositivo verrà principalmente venduto in due colorazioni: “Just Black” – ad indicare un nero totale, su due tonalità differenti a causa del vetro superiore che da due generazioni caratterizza la serie di smartphone – e “Black & White“. Per quanto riguarda questa seconda ed ultima variante di colore, è possibile notare un interessante particolare ovvero il pulsante di accensione e spegnimento caratterizzato da una colorazione che spezza la monotonia. Infatti, vediamo, almeno nel bordo posteriore, un arancione sgargiante che non sappiamo se verrà anche ripreso sul lato anteriore.

Dall’immagine trapelata possiamo notare quanto lo stile del nuovo Google Pixel 2 XL riprenda quello dei Pixel di prima generazione ma, notando un particolare, il sensore di impronte digitali questa volta è stato posizionato al di sotto della griglia in vetro. Vi ricordiamo, inoltre, che questo device dovrebbe essere stato interamente realizzato da LG.

Non vi sono ancora ulteriori dettagli, e purtroppo non abbiamo visione circa il pannello posteriore che alcuni dicono possa essere full screen. Non bella è la notizia del prezzo che seguendo la scia del “troppo alto” – proprio come gli iPhone – parte da 849 dollari per la variante da soli 64 GB, mentre si arriva addirittura a 949 dollari per la variante da 128 GB.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here