OnePlus 5, inizia il countdown. Presentazione 20 giugno, Samsung Galaxy S8 ed LG G6 tremano

Precedenti rumor ipotizzavano il lancio di OnePlus 5 fissato per il 15 giugno, a quanto pare le voci non erano però fondate. La conferma arriva proprio ora da parte della società e a sua volta rilanciata da AndroidHeadlines. Il prossimo top gamma dell’azienda cinese sarà lanciato il prossimo 20 giugno con un evento streaming che sarà visionabile anche in live a partire dalle ore 18:00 italiane. Samsung Galaxy S8 ed LG G6 si preparano a combattere il loro peggior nemico.

Il produttore cinese ha già messo in live una pagina dove potersi registrare per ricevere un reminder automatico che vi terrà aggiornati sull’evento. Dalla pagina che mostra come sfondo un bellissimo mare possiamo immaginare che una delle caratteristiche principali e su cui si punterà davvero molto è la fotocamera. OnePlus 5 avrà infatti un comparto fotografico realizzato in collaborazione con Dx0Mark, se poi sarà realmente di tipo dual o meno lo scopriremo durante la presentazione.

Il sensore fotografico doppio potrebbe offrire una camera RGB ed una monocromatica per risultati simili a Huawei P10. Sul fronte delle potenzialità state tranquilli, il Qualcomm Snapdragon 835 ed i 6GB di memoria RAM erogheranno potenza a sufficienza per eseguire ogni tipo di applicazione. C’è inoltre anche una vana possibilità di vedere una versione premium con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here