Google risolve i problemi di freeze su Pixel e Pixel XL con l’ultima patch di sicurezza

Un nuovo aggiornamento dedicato ai Pixel risolve alcuni dei problemi segnalati dagli utenti. La nuova patch di sicurezza è in fase di rilascio da oggi.

I Google Pixel e Pixel XL sono stati afflitti da numerose problematiche dopo la loro uscita avvenuta lo scorso autunno. Una piccola percentuale di questi problemi è stata causata durante il loro processo produttivo, mentre altri sono stati causati da alcuni aggiornamenti software.

Molte discussioni, all’interno dei forum di supporto, fanno riferimento a rapporti di possessori dei Google Pixel che raccontano di come i loro dispositivi si blocchino casualmente o addirittura nel momento in cui vengono effettuate delle operazioni specifiche.

I rapporti sono cominciati ad arrivare da novembre 2016, ciò significa che Google ha impiegato quasi sette mesi per affrontare alcuni dei problemi che interessano i due smartphone.

La società comunica che con la patch di sicurezza di giugno dovrebbero essere stati risolti molti dei problemi segnalati dagli utenti. L’aggiornamento è stato rilasciato in queste ore via OTA, ma lo sviluppo continuerà nelle prossime settimane.

Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che ciò sistemerà tutti i problemi segnalati fino ad oggi e Google stessa lo afferma. Infatti, i problemi di freeze e prestazionali possono essere causati da diversi fattori.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here