OnePlus 3T e 3 si aggiornano rispettivamente alla OxygenOS Open Beta 14 e 23

Il programma Open Beta per OnePlus 3T e 3 è stato avviato ormai molto tempo fa, precisamente da ben 23 versioni. Nelle ultime ore è stato rilasciato un’ulteriore update per i due dispositivi top di gamma della scorsa generazione.

Le versioni rilasciate sono rispettivamente: OxygenOS Open Beta 23 per OnePlus 3 ed Open Beta 14 per OnePlus 3T. Diversi sono i cambiamenti apportati al sistema, tra questi troviamo una calibrazione più adatta per quanto riguarda il profilo di colore predefinito sRGB. Inoltre, proprio come avviene su OnePlus 5, è stata aggiunto il watermark “Shot on OnePlus” + Nome dell’utilizzatore all’interno delle foto come impostazione predefinita. Ovviamente, per gli utenti che non apprezzano questa personalizzazione, è sempre possibile andarla a disattivare attraverso le impostazioni della fotocamera. Introdotta anche la nuova funzionalità Alarm Calendar, che fornisce supporto per pianificazioni di sveglie irregolari.

Tra le altre modifiche visibili all’utente troviamo l’introduzione della percentuale di batteria residua e la rimozione delle notifiche per le applicazioni inserite all’interno di AppLocker. E’ anche leggermente cambiata l’interfaccia utente dell’app Contatti e la funzione Ambient Display.

OxygenOS Open Beta per OnePlus 3T e 3
OxygenOS Open Beta per OnePlus 3T e 3

Non mancano le classiche correzioni di bug e miglioramenti prestazionali di ogni aggiornamento di sistema, che in questo caso portano anche una maggior precisione all’interno dell’applicazione Weather e minori tempi di caricamento per l’applicazione Galleria. Il changelog ufficiale menziona nuovamente la patch di sicurezza Android del mese di agosto e la risoluzione di un bug che causava malfunzionamenti della Torcia.

Per la pagina ufficiale dedicata a questo aggiornamento potete recarvi al seguente link contenente il changelog completo ed il nuovo download per i rispettivi OnePlus 3T e OnePlus 3.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here