iPhone 8 (iPhone X) avrà un costo sproporzionato, 512GB di ROM al prezzo di 1200$, da capogiro il prezzo italiano

Apple è tra le poche aziende che può permettersi di vendere i propri prodotti a prezzi folli, c’è infatti sempre qualcuno disposto a comprarli. Per iPhone 8 o iPhone X Edition (a seconda di come verrà effettivamente chiamato il nuovo top gamma) i prezzi subiranno un ulteriore rincaro. Stiamo però raggiungendo prezzi davvero sproporzionati e se continueremo così ben presto uno smartphone potrebbe arrivare a costare 2000€.

iPhone 8 (iPhone X) nella versione top abbatte il muro dei 1200$

iPhone 8 sembra essere uscito dalla sua prima campagna pubblicitaria in queste nuove immagini
iPhone 8

Le novità tecnologiche si fanno pagare, soprattutto se dietro c’è il logo della mela, tuttavia il costo di iPhone 8 potrebbe realmente far barcollare anche chi di disponibilità economiche ne ha fin troppe. Secondo quanto riportato nuovamente da Phone Arena le varianti di iPhone X saranno diverse, si partirà da 64GB fino ad arrivare ad un un inedito taglio da 512GB. Il costo di quest’ultimo sarebbe però elevatissimo, forse effettivamente sproporzionato.

La versione da 64GB sarà venduta per 999$, si passerà poi ai 256GB, venduti per 1099$, infine i più spavaldi potrebbero optare per un’immensa variante da 512GB al modico prezzo di 1199$. Tutto questo, conoscendo le varie tasse italiane, si tradurrebbe in un rincaro assurdo per noi. La cosa preoccupante è che l’aumento di prezzo di anno in anno non accenna a fermarsi. Se continuiamo di questo passo arriveremo nel giro di una manciata di anni a pagare un telefono 2000€. A riportare l’indiscrezione Benjamin Geskin su Twitter che riporta come fonte “un amico che ha un amico alla Apple”. C’è da fidarsi? Noi onestamente speriamo che sia tutto un fake, anche se purtroppo in questi casi c’è ben poco da sperare visti i precedenti.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7 Plus’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here