OnePlus 3: il CEO mostra un scatto di notte effettuato dal device

Il lancio di OnePlus 3 è oramai prossimo, per la precisione nella settimana entrante, ed il dispositivo rappresenta al momento uno dei terminali di cui conosciamo più dettagli, sebbene non sia stato ancora presentato, tantomeno in vendita.

Non solo indizi sulle specifiche, i benchmark e le immagini del dispositivo hanno intrattenuto gli utenti nell’attesa che ci separa dal 14 di Giugno, bensì dei veri e propri sample fotografici, scattati dalla fotocamera di OnePlus 3 hanno fatto il loro debutto tra le miriadi di leak emersi sul suo conto.

OnePlus 3

La foto appena pubblicata ritrae uno scatto in notturna effettuato da OnePlus 3. Non si tratta della prima volta che vediamo uno scatto del dispositivo, ma si tratta della prima in cui possiamo testare le prestazioni della fotocamera grazie ad una foto notturna e, dunque, con scarsissime condizioni di luce.

L’immagine mostra un cielo notturno illuminato dai fuochi d’artificio e ci lascia immaginare cosa aspettarci dal sensore da 16 MP presente sul retro di OnePlus 3. I contrasti sembrano, comunque, decisamente buoni ma sfortunatamente non riusciamo a dedurre alcuna informazione tecnica per quanto riguarda il sensore.

[amazonjs asin=”B017VXYOEG” locale=”IT” title=”OnePlus X 4G dual Glass 5.0 pollici AMOLED 3GB 16GB Snapdragon 801 2.3GHz Bianco”]

In attesa di assistere alla presentazione di OnePlus 3, ricordiamo ancora una volta il display da 5.5-pollici con risoluzione Full HD, un chip Snapdragon 820 ad alimentare il device accompagnato da 6 GB RAM (per la configurazione top), 16 MP ed 8 MP per, rispettivamente, la fotocamera posteriore e frontale e 3000 mAh di batteria a preservarne l’autonomia dotata della ricarica rapida VOOC  di Oppo e modulo NFC.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here