Samsung Gear 360 disponibile anche in Italia

Samsung Gear 360, la nuova fotocamera a 360° dell’omonima casa sudcoreana è stata presentata presso il Mobile World Congress tenutosi a Barcellona e conclusosi lo scorso 25 Febbraio 2016. Durante l’evento, accanto ai nuovi Galaxy S7, ha trovato posto il nuovo prodotto che è disponibile ufficialmente anche in Italia a partire dalla giornata di oggi. Vediamola insieme.

Samsung Gear 360, lo sbarco in Italia

Due sensori da 15 Megapixel ciascuno con angoli di visuale a 180 gradi con lenti flash eye e sensori combinati con risoluzioni massime da 30 Megapixel con funzioni di video ripresa a risoluzioni di 3840x1920p @30fps (salvataggio in MP4 H.265), sono i cavalli di battaglia delle nuove fotocamera Gear 360 destinate a riprese spettacolari.
In aggiunta troviamo uno slot di espansione esterno massimo da 128GB ed un display da 72x72p unitamente ad una batteria removibile da 1.320mAh che, assieme alla certificaione IP53 contro polveri ed acqua, fornisce il profilo completo del prodotto in questione.
Il tutto, in una scocca molto compatta delle dimensioni di 66.7 x 56.2 x 60mm per 153gr di peso.

Il prezzo? Sicuramente non alla portata di tutti. Parliamo di un esborso di €359 al pubblico con consegna rapida e gratuita anche in Italia. Si gestisce tramite l’applicazione che troviamo sul PlayStore.

Badge-Google-Play

La acquisterete? Date un’occhiata al video dimostrativo di utilizzo rilasciato direttamente dal canale Samsung Youtube per Gear 360?

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here