OnePlus 3 appare in nuove immagini con la confezione di vendita

Il lancio di OnePlus 3 è oramai imminente e in questo lasso di tempo che ci ha separati dalla presentazione abbiamo riportato diverse notizie sul suo conto tra cui l’abbandono del limitante sistema ad inviti. Sembra, però, che OnePlus stia chiedendo nuovamente agli affezionati del brand di effettuare il pre-ordine del dispositivo di punta a pochi giorni dalla presentazione, senza conoscere alcun dettaglio ufficiale, tantomeno il prezzo finale.

Questo “blind sale” sembra essere a dir poco necessario dal momento che la compagnia ha a disposizione 1000 unità di OnePlus 3 per la prima giornata di commercializzazione che, per l’occasione, verrà venduto al prezzo di 456 $ fino ad esaurimento scorte. Ovviamente, OnePlus tiene a specificare che il prezzo finale del dispositivo non coinciderà con quello appena citato, dunque coloro che lo avranno acquistato “alla cieca” il primo giorno dovranno essere consapevoli di un sovrapprezzo non indifferente e che, però, il prezzo di vendita non dovrebbe discostarsi di troppo dalla cifra indicata.

Passando al vero e proprio terminale, OnePlus 3 è apparso in alcune immagini che raffigurano quello che sembra essere oramai il design consolidato del dispositivo. Oltre queste, è presente anche la confezione con cui verrà venduto il device. Per quanto concerne le specifiche ricordiamo gli oramai assodati 5.5 pollici del display, con risoluzione Full HD, un chip Snapdragon 820 ad alimentare il tutto accompagnato da 4 o 6 GB di RAM e fino a 128 GB di storage. 16 MP per la fotocamera posteriore ed 8 MP per la frontale costituiscono il comparto fotografico.

[amazonjs asin=”B017VXYOEG” locale=”IT” title=”OnePlus X 4G dual Glass 5.0 pollici AMOLED 3GB 16GB Snapdragon 801 2.3GHz Bianco”]

Non ci resta che attendere la presentazione di OnePlus 3.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here