OneDrive, Microsoft aggiorna alla versione 10.1 l’app per iPhone e iPad
di Redazione
01/02/2018
Microsoft ha aggiornato la nota app OneDrive che permette di salvare e condividere sul cloud foto, documenti, audio, video e in generale qualsiasi tipo di file si desideri scambiare tra un dispositivo e l’altro.
L’ultimo aggiornamento ha riguardato l’app per iPhone e iPad ed ora raggiunge la versione 10.1 che presenta varie migliorie rispetto alla release precedente.
Tra queste occorre sicuramente sottolineare il supporto alla nuova app File dell’ultimo iOS introdotta con iPad, la nuova modalità di visualizzazione in orizzontale progettata per iPhone X e la possibilità di fornire l’anteprima dei file per 130 formati differenti tra cui Tiff, Raw, Adobe Photoshop e Illustartor e supporto degli oggetti 3D.
Un’altra features introdotta da Microsoft con l'ultimo aggiornamento riguarda la possibilità di sfruttare la funzione drag&drop dei file che su iPad ad esempio consente di lavorare con più file in contemporanea e di muovere un file tra varie app differenti.
[gallery size="medium" columns="1" link="file" td_select_gallery_slide="" td_gallery_title_input="" ids="208784"]
La nuova release di OneDrive per iPhone e iPad richiede una versione di iOS 10.0 o successiva ed è utilizzabile su iPod Touch, iPhone e iPad ed è scaricabile da App Store direttamente a questo link.
Articolo Precedente
CarPlay anche sul nuovo SUV di Acura
Articolo Successivo
Steve Wozniak in difficoltà per la mancanza del tasto fisico su iPhone X