Offerte telefoniche: le tariffe disponibili a meno di 10 Euro

Anche in questo clima estivo gli operatori telefonici proseguono con le loro proposte nell’ambito delle promozioni mobile, e nell’articolo di oggi vogliamo dedicarci proprio a quelle attualmente sottoscrivibili con un costo mensile inferiore ai 10 Euro.

Coopvoce

  • La promozione proposta dall’operatore comprende minuti e SMS illimitati, un pacchetto dati con 30 GB per la navigazione in rete 4G. Il costo mensile della promozione è di 9 Euro. I costi di attivazione sono gratuiti per coloro che effettuano la portabilità da altro operatore. Coloro che invece sono già clienti dell’operatore e vogliono spostarsi sulla nuova tariffa, il contributo di attivazione è di 9 Euro.

Fastweb Mobile

  • La promozione ha un costo di 9,95 Euro al mese, e propone ai suoi clienti minuti illimitati, 100 SMS e un pacchetto dati da 50 GB per la navigazione internet per navigare in rete 4G.

PosteMobile

  • L’offerta proposta  dall’operatore virtuale di PosteMobile ha invece un costo mensile di 8,30 Euro e permette di avere crediti illimitati per chiamate e SMS, e un pacchetto dati fino 50 GB da sfruttare per navigare su internet con rete 4G.

Iliad

  • Il popolare operatore francese invece prosegue sulla scia delle offerte low cost, reiterando periodicamente la sua promozione principale dal costo di 7,99 euro al mese, che propone minuti e SMS illimitati, il tradizionale pacchetto dati da 50 GB per navigare  in rete 4G e 4G+, con chiamate senza limiti verso oltre 60 destinazioni estere.

LycaMobile

  • La promozione dell’operatore virtuale propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e un pacchetto dati da 50 GB consumabili per la navigazione in rete. Il costo mensile è di 6,99 Euro al mese.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...