Offerta Wind per gli Over 60 anche per gennaio 2020

Partita il 15 novembre e fino al 6 gennaio 2020, l’operatore telefonico Wind ha aggiornato il proprio listino delle offerte All Inclusive. Nei giorni scorsi abbiamo riportato le tariffe principali in un nostro articolo dedicato, oggi torniamo a parlarne, ma questa volta per l’offerta dedicata agli over 60.

La promozione in questione è denominata All Inclusive Senior, prevede un bundle con minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 5 Giga di traffico dati al costo mensile di 9,99 euro, con Easy Pay. Disponibile, allo stesso canone mensile, anche con addebito su credito residuo, ma con una quantità di Giga byte per internet che scende a 2.

Ricordiamo che in questo caso le offerte Easy Pay di Wind hanno un vincolo contrattuale di almeno 24 mesi e si rinnovano ogni primo giorno del mese solare successivo e il primo mese verrà addebitato in base ai reali giorni di fruizione. Nei costi è previsto anche il servizio Sms MyWind.

La tariffa ha un costo di attivazione di 6,99 Euro invece di 33,99 Euro, a patto che questa resti attiva per la durata di 24 mesi; in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 27 Euro. Tale addebito è previsto anche nei casi di passaggio ad altra offerta in modalità Easy Pay e/o ad offerta con metodo di pagamento su credito residuo.

L’addebito di 27 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Family o ad All Inclusive Partita Iva. Per già clienti, il costo di attivazione è pari a 19,99 euro. Costo extra SMS, 29 cent/SMS.

La promo 100 Giga

Fino al 1 Marzo 2020, tutti i nuovi clienti che attiveranno una SIM con una delle offerte All Inclusive, All Inclusive Smart, Young e Senior riceveranno 100 Giga mensili aggiuntivi sul piano base.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here