Offerta Unieuro: da oggi a domenica niente IVA su TV e Notebook

Unieuro ha rilanciato una nuova offerta più volte comparsa online nel corso di questi mesi. Parliamo della possibilità di rimuovere da sopra i prodotti selezionati il costo dell’IVA con un risparmio netto del 22%. L’offerta prende il nome (ovviamente) di “NO IVA” ed è valida soltanto da oggi fino alla prossima domenica.

Offerta Unieuro: da oggi a domenica niente IVA su TV e Notebook

Naturalmente le offerte che le catene propongono sono sempre ben accettate, talvolta gli sconti sono significativi ed è possibile fare ottimi affari. L’offerta questa volta è dedicata a chiunque abbia in mente di cambiare il suo PC Laptop è comprarne uno nuovo oppure cambiare il TV. Sarà quindi possibile scegliere tra numerosissimi Notebook, Convertibili 2 in 1, TV Full HD e TV 4K, c’è però anche un rovescio della medaglia.

Andando a controllare sembra che non tutto sia realmente disponibile per carenze in magazzino. Altri prodotti invece sono disponibili in quantità non sufficienti a ricoprire la domanda. Il nostro consiglio è quello di andare comunque a dare un’occhiata. Il prodotto più vicino alle vostre esigenze potrebbe essere effettivamente disponibile e potreste fare un buon affare. Il link diretto all’offerta Unieuro è disponibile in basso. Buono shopping tutti i clienti.

Offerta

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here