OePlus 5 e 5T ricevono un nuovo aggiornamento software che migliora le prestazioni della fotocamera

Oneplus ha iniziato a distribuire da recentemente un nuovo aggiornamento software che va a migliorare le prestazioni della fotocamera e del Bluetooth del dispositivo. L’aggiornamento porta la versione software alla OxygenOS 5.1.4. Nonostante si tratti di dispositivi ormai “datati” per OnePlus, visto che il recentissimo OnePlus 6 sta avendo un successo supersonico, la compagnia dedica comunque molte attenzioni ai due device. Ecco cosa cambia con questa nuova versione software del sistema.

OnePlus 5 e 5T si aggiornano

OnePlus 5T Sandstone White
OnePlus 5T Sandstone White

Il recente aggiornamento viene rilasciato anche con le nuove patch di sicurezza di luglio già integrate nel pacchetto. Oltre alla sicurezza migliorata è stata integrata anche una migliore gestione della modalità “Sleep”. Per attivarla basta recarsi all’interno della sezione “Batteria” all’interno delle impostazioni di sistema. Da li basta recarsi su “Ottimizzazione della batteria” e poi su “Ottimizzazione avanzata”. Qui troverete la voce “Ottimizzazione Standby”.

Come già detto in apertura anche l’applicazione “Camera” degli smartphone è stata migliorata ed ora le foto catturate dai device dovrebbero essere più chiare e nitide. L’aggiornamento software di sistema come detto porta la versione software alla 5.1.4 e dovrebbe raggiungere i dispositivi via OTA nel corso di questi giorni. Prima di lasciarvi vi rimandiamo alle schede tecniche complete dei due dispositivi in oggetto.

[k4w-single-device id=”212110″]
[k4w-single-device id=”211862″]

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here