Honor 9 Lite, il grande ritorno in versione potenziata

Honor 9 Lite, il grande ritorno in versione potenziata

Dopo il grande successo ottenuto con Honor 9 Lite, la casa costruttiva lancia sul mercato una versione potenziata che gli utenti, ameranno ancora di più.

Parlando della caratteristiche tecniche, che sono il succo degli smartphone, il nuovo Honor 9 Lite potenziato manterrà gran parte dell’hardware aumentando il quantitativo di RAM e di ROM. Troveremo quindi sempre un display da 5.65 pollici e un processore Huawei HiSilicon KIRIN 659 con una CPU a 8 core da 2360 Mhz. Grazie alle sue 4 fotocamere Honor 9 lite non è soltanto un simbolo di stile ma un modo di catturare i momenti più importanti della propria vita.

Il modello potenziato passerà dalla configurazione 3+32 GB di memoria a 4+64 GB ed avrà un prezzo consigliato di 229.90€. Inoltre il nuovo modello potenziato, riceverà l’importante aggiornamento GPU Turbo migliorandone ulteriormente le prestazioni in termini di elaborazione grafica e di esperienza di gioco.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Honor Honor 9 Lite possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0…

Il rivoluzionario aggiornamento GPU Turbo

L’aggiornamento GPU Turbo sarà gradualmente applicato agli altri smartphone Honor più diffusi, tra cui entrambe le versioni di Honor 9 Lite, per garantire che tutti gli utenti beneficino della più recente tecnologia smartphone ottimizzata nei prossimi mesi.

Con una integrazione hardware-software, GPU Turbo aumenta notevolmente l’efficienza di elaborazione grafica dello smartphone, fornendo agli utenti un’esperienza d’uso più fluida e veloce.

L’aggiornamento GPU Turbo:

  • aumenterà l’efficienza dell’elaborazione grafica del 60% e introdurrà una riduzione del 30% del consumo energetico di SoC (System on Chip).
  • andrà a vantaggio dei giochi per smartphone che richiedono un’elevata efficienza di elaborazione grafica, aumentando la velocità e ottimizzando l’esperienza di gioco degli utenti in modo rivoluzionario.
  • ottimizzerà l’esperienza di utilizzo degli smartphone Honor, con una stretta integrazione tra l’hardware dello smartphone e il software EMUI, così come una grafica di livello superiore.
  • Apre la strada a un universo di nuove innovazioni future in ambito AR e VR come l’insegnamento virtuale, lo shopping online generando una migliore esperienza visiva per gli utenti.