Honor 9 Lite, il grande ritorno in versione potenziata

Dopo il grande successo ottenuto con Honor 9 Lite, la casa costruttiva lancia sul mercato una versione potenziata che gli utenti, ameranno ancora di più.

Parlando della caratteristiche tecniche, che sono il succo degli smartphone, il nuovo Honor 9 Lite potenziato manterrà gran parte dell’hardware aumentando il quantitativo di RAM e di ROM. Troveremo quindi sempre un display da 5.65 pollici e un processore Huawei HiSilicon KIRIN 659 con una CPU a 8 core da 2360 Mhz. Grazie alle sue 4 fotocamere Honor 9 lite non è soltanto un simbolo di stile ma un modo di catturare i momenti più importanti della propria vita.

Il modello potenziato passerà dalla configurazione 3+32 GB di memoria a 4+64 GB ed avrà un prezzo consigliato di 229.90€. Inoltre il nuovo modello potenziato, riceverà l’importante aggiornamento GPU Turbo migliorandone ulteriormente le prestazioni in termini di elaborazione grafica e di esperienza di gioco.

[k4w-single-device id=”211813″]

Il rivoluzionario aggiornamento GPU Turbo

L’aggiornamento GPU Turbo sarà gradualmente applicato agli altri smartphone Honor più diffusi, tra cui entrambe le versioni di Honor 9 Lite, per garantire che tutti gli utenti beneficino della più recente tecnologia smartphone ottimizzata nei prossimi mesi.

Con una integrazione hardware-software, GPU Turbo aumenta notevolmente l’efficienza di elaborazione grafica dello smartphone, fornendo agli utenti un’esperienza d’uso più fluida e veloce.

L’aggiornamento GPU Turbo:

  • aumenterà l’efficienza dell’elaborazione grafica del 60% e introdurrà una riduzione del 30% del consumo energetico di SoC (System on Chip).
  • andrà a vantaggio dei giochi per smartphone che richiedono un’elevata efficienza di elaborazione grafica, aumentando la velocità e ottimizzando l’esperienza di gioco degli utenti in modo rivoluzionario.
  • ottimizzerà l’esperienza di utilizzo degli smartphone Honor, con una stretta integrazione tra l’hardware dello smartphone e il software EMUI, così come una grafica di livello superiore.
  • Apre la strada a un universo di nuove innovazioni future in ambito AR e VR come l’insegnamento virtuale, lo shopping online generando una migliore esperienza visiva per gli utenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here