Nuovo update Razer Phone: modalità Ritratto e nuove policy GDPR

Dopo aver ricevuto Android 8.0 Oreo, Razer Phone è pronto a ricevere un nuovo ed importante aggiornamento volto a migliorare l’esperienza fotografica ed a rispettare le nuove norme che entreranno in vigore il prossimo 25 maggio.

La nuova modalità Ritratto è senza dubbio la novità più interessante di questo nuovo minor update rilasciato nelle ultime ore, adesso lo smartphone Android dedicato al mondo del gaming permetterà anche di scattare delle bellissime foto con effetto bokeh attraverso la fotocamera principale.

Vengono inoltre applicate al software di sistema le nuove normative per la conformità GDPR (General Data Protection Regulation) per garantire la sicurezza e privacy relative ai dati degli utenti.

Il nuovo pacchetto rilasciato via OTA ha un peso di circa 370 MB ed include anche le classiche correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni all’interno del changelog ufficiale.

Facendo riferimento ad alcuni feedback negativi inviati dagli utenti nel corso delle ultime settimane, con questo nuovo firmware dedicato a Razer Phone dovrebbe anche essere stato risolto il bug del multitouch riscontrato su diversi terminali.

Per ultimo, ma non per importanza, l’elenco delle modifiche apportate include anche la patch di sicurezza Android aggiornata a maggio 2018.

Come sempre, vi ricordiamo che per forzare la ricezione dell’aggiornamento basta effettuare una ricerca manuale attraverso la voce Aggiornamenti software presente all’interno delle Impostazioni di sistema.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here