Nuovo LG V30 potrebbe arrivare a MWC 2018 con AI migliorata

Secondo nuovi report trapelati dal quotidiano The Korea Herald, in occasione del MWC 2018 potremmo vedere una seconda edizione di LG V30. Il nuovo smartphone verrà fornito con funzionalità AI migliorate e sarà probabilmente chiamato “V30+ a”. Purtroppo non vi sono particolari informazioni circa le nuove features derivanti dall’intelligenza artificiale di cui verrà dotato il top di gamma 2018, tuttavia si fa riferimento a una possibile collaborazione tra LG e Google.

Nonostante si tratti di informazioni non certe, il cambio di strategia adottato dalla società coreana ci fa pensare che l’arrivo di questo nuovo modello di LG V30 possa effettivamente avere un senso logico. Come molti sapranno, LG è solita presentare nuovi flagship in occasione della fiera di Barcellona, ma alcuni giorni fa il CEO Jo Seong-Jin ha affermato che un eventuale nuovo smartphone sarebbe stato annunciato quando necessario, senza giocare a rincorrersi con le aziende concorrenti.

L’amministratore delegato ha anche ricordato che esistono strategie e piani per mantenere più a lungo i top di gamma presentati negli anni, rilasciando nuove varianti con alcuni miglioramenti proprio come successo con OnePlus 5T. Considerando, quindi, che LG V30 è l’ultimo device di punta lanciato dall’azienda è probabile che il produttore voglia continuare a mantenerlo vivo anche nel corso di questo 2018.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here