Ecco spuntare un nuovo Lenovo con il Notch, di che dispositivo si tratterà?

Sappiamo che Lenovo è al lavoro sul suo nuovo top gamma, lo Z5, un dispositivo con ben 4TB di memoria interna. Non sarà però l’unico smartphone ad arrivare nel corso dei prossimi mesi dato che sul portale SlashLeaks è emersa un’immagine che va a mostrarci un nuovo dispositivo questa volta di fascia media. Il prodotto viene identificato con il nome di Lenovo L78011, non è però chiaro di che tipo di dispositivo si tratti.

Prime informazioni sul nuovo Lenovo dotato di Notch

Lenovo

Con il suo Z5 la casa cinese ha evitato di inserire il Notch in modo da offrire un device molto più raffinato privo di ogni tipo di cornice. Un piccolo compromesso è stato raggiunto con la cornice inferiore che sembrerebbe ospitare la fotocamera. Con questo nuovo dispositivo però la storia è diversa visto che si è preferito inserire una tacca nella parte superiore del display in modo da andare ad allinearsi alla concorrenza.

Non sappiamo di che dispositivo si tratti, ma sappiamo che andrà ad affiancare altri device di fascia media. Lo smartphone è infatti dotato di processore Qualcomm Snapdragon 636 settato a 1,8GHz, 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna e a bordo Android Oreo 8.1. Sicuramente nel corso delle prossime settimane arriveranno nuove informazioni, per ora quindi non possiamo dirvi altro.

Fonte | SlashLeaks

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here