Nuovo HTC One Max: la sua uscita potrebbe avvenire per la fine di questo 2014

Nuovo HTC One Max: la sua uscita potrebbe avvenire per la fine di questo 2014

Altre conferme arrivano per l’ ennesima volta dalla Cina, questa volta vi stiamo parlando di un phablet che andrà a collocarsi nella fascia alta del settore mobile realizzato dalla casa produttrice HTC.

Entro fine anno potrebbe uscire il nuovo HTC One Max

Per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del nuovo HTC One Max, conosciuto da tutti con la seguente dicitura: M8 Life. Detto questo, salvo cambiamenti dell’ ultimo minuto, questo nuovo terminale, avrà dalla sua uno schermo più grande rispetto al modello One M8 che c’ è ora sul mercato e dei componenti interni migliori.nuovo HTC One Max

Le caratteristiche tecniche del nuovo HTC One Max

Per farvi capire meglio quali sono i componenti interni, ora vi mostreremo quelli più importanti. Partendo dallo schermo troviamo una diagonale di 5.5 pollici con tanto di risoluzione QHD, la CPU è il modello Qualcomm Snapdragon 805 che lavora ad una velocità di 2.7Ghz, ram da 3GB, eccellente il  sensore posteriore della fotocamera grazie a 18 megapixel e per finire autonomia da 3000 mAh.

Per il momento del sistema operativo non abbiamo informazioni, ma quasi sicuramente ci sarà l’interfaccia utente Sense 6.5. In conclusione, questo nuovo HTC One Max potrebbe vedere luce solo per la fine di questo 2014, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi, rimanete con noi!