Nuovo Honor 7C avvistato al TEENA

Un possibile candidato ad Honor 7C è stato scoperto nelle ultime ore dopo essere passato attraverso il TEENA – l’agenzia di regolamentazione in Cine – attraverso il nome in codice Honor LND-AL30. Considerando che i modelli 5C e 6C sono arrivati subito dopo il rilascio dei rispettivi modelli X, è facile pensare che l’informazione trapelata oggi sia altamente attendibile.

Nonostante non si tratti di un’informazione ufficiale, Honor 7X è stato rilasciato lo scorso dicembre ed è normale aspettarsi che il primo dispositivo a passare dal TEENA dopo di questo sia un fantomatico Honor 7C. Anche se non sono trapelate informazioni sulla scheda tecnica, sappiamo che per quanto riguarda il comparto fotografico posteriore saranno presenti un sensore da 16 megapixel affiancato da un sensore per la profondità da 2 megapixel.  Frontalmente, invece, è presente una fotocamera da 8 megapixel proprio sopra il display che è chiaramente ispirato al moderno form factor 18:9.

Honor 7C display

Trovate tutte le foto all’interno della pagina ufficiale del TEENA. Proprio come per la serie X, anche questo Honor 7C ha il sensore delle impronte digitali posizionato sul retro e probabilmente sarà uno smartphone meno performante del cugino presentato mesi prima. Speriamo che nel corso di queste settimane venga fuori un elenco completo di specifiche tecniche così da scoprire maggiori dettagli sul dispositivo, non ci resta intanto che attenderne l’arrivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here