Nuove versione Google Plus in arrivo su Android

Google Plus potrebbe essere stato perso di vista negli ultimi anni ma sembra che ultimamente stia migliorando molto. Il social network aveva un pò di problemi a causa dello spam, ma il colosso di Mountain View è stato molto veloce nel fornire agli utenti dei nuovi strumenti per moderare i contenuti in ingresso. Sembra che il social network stia finalmente facendo la differenza tanto da portare il motore di ricerca ad investire ulteriormente sul suo sviluppo.

Leo Deeganresponsabile tecnico di Google Plus – ha da poco annunciato che la società è pronta ad offrire una nuova versione dell’applicazione presente su piattaforma Android. Nonostante a primo impatto possa sembrare un cambiamento poco evidente, sembra che le novità saranno presenti tra le funzioni integrate non direttamente visibili all’occhio dell’utente.

Purtroppo finché non avremo la possibilità di testare con mano questa nuova versione di Google Plus non sapremo esattamente cosa aspettarci, sembra però che gli sviluppatori abbiano dedicato molto tempo nel modernizzare lo stile di funzionamento dell’applicazione. Non possiamo dire che nell’attuale versione ci siano particolarmente problemi, ma l’esponente del social network targato Google afferma che saranno integrati miglioramenti nel rendering e nello scrolling delle pagine, oltre ad altri piccoli cambiamenti visivi.

Non ci resta quindi che attendere il rilascio ufficiale della nuova versione di questo social network, nell’attesa vi ricordiamo che è possibile trovare l’applicazione dedicata alla piattaforma Android all’interno del Google Play Store.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here