Nuovo down con problemi Tim e Telecom: nemmeno il 187 funziona

Emergono problemi Tim e Telecom oggi 8 maggio secondo moltissime segnalazioni da parte del pubblico. A partire dalle 10 circa, infatti, si sono moltiplicate le lamentele da parte di chi al momento fatica sia a collegarsi da mobile, sia con il proprio smartphone considerando quanto trapelato in questi minuti. Al momento non si conoscono ancora i dettagli di questo down, ma alcuni feedback sono poco incoraggianti.
Ad esempio, i problemi Tim e Telecom al momento non consentono nemmeno di chiamare il 187, mentre si fatica a capire se sia stata colpita una specifica area oppure l’intero Paese. Resta il fatto che le segnalazioni stanno aumentando moltissimo con il trascorrere dei minuti e al momento non si hanno ancora comunicazioni da parte del colosso della telecomunicazione italiana in grado di chiarire questa vicenda.
Vi ricordo che per restare aggiornati sui problemi Tim e Telecom trapelati oggi 8 maggio potete seguire in tempo reale tutte le informazioni fornite da Servizio Allerta, con cui potrete tracciare anche il numero di segnalazioni da parte di coloro che al momento non riescono a collegarsi né da casa con linea fissa, né da mobile alla Rete Tim. A voi come sta andando in questi minuti?
Commentate e fateci sapere se ci sono effettivamente problemi Tim e Telecom Italia questa mattina, sperando che il down possa rientrare nel più breve tempo possibile anche per quanto riguarda il 187.

Ore 14.08: proprio quando sembrava che i problemi Tim e Telecom fossero ormai archiviati, in questi minuti abbiamo assistito ad un’improvvisa e nuova impennata delle segnalazioni da parte dei clienti. La situazione, dunque, torna ad essere a sorpresa piuttosto complessa qui in Italia.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

6 COMMENTS

  1. Abito a Castellaneta (TA) e da questa mattina intorno alle ore 10 non c’è più collegamento Internet. Non è possibile segnalarlo a Telecom nè al 187 nè con nessun altro canale dedicato alle assistenze. Per il mobile ho come operatore Wind ed è piuttosto lento.

  2. A torrevecchia teatina,servizio mobile ok. Sulla linea fissa non posso rispondere xchè non è attiva

  3. Dalle 9:30 che l’ADSL è KO e il 187 non funziona a Lecce e provincia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here