Nuovo aggiornamento per Flipboard

La scorsa settimana, Flipboard per iOS aveva ottenuto un importante aggiornamento che ha portato l’applicazione alla versione 2.0 e aggiungeva molte nuove funzionalità. Arriva anche per  un importante aggiornamento ma non porta la versione 2.0. Questo non vuol dire che non abbia portato migliorie,  ma le porta solamente per dispositivi che ancora non sono sul mercato italiano.

Il grande aggiornamento per Flipboard è l’aggiunta del supporto per le azioni hover. Avvicinando il dito a una delle mattonelle si potrà vedere  un’anteprima degli articoli. Naturalmente, il principale dispositivo Android con funzionalità hover è il Samsung Galaxy S 4, che non è ancora stato rilasciato. Dovrebbe essere abbastanza interessante vedere come funziona quando verrà messo in commercio.

L’applicazione inoltre offre ora la possibilità di creare un account utilizzando Facebook, Twitter, Google+, Google Reader, linkedln, Instagram, Flickr, Tumblr, 500px, Sina Weibo, Renren, SoundCloud, Youtube e New York Times, insomma abbiamo l’imbarazzo della scelta…. e naturalmente i “miglioramenti e correzioni di bug” obbligatori.

Per aggiornare l’applicazione o installarla andare sul Paly Store o usare il badge qui sotto.

[app]flipboard.app&hl=it[/app]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here