Nuovo aggiornamento per Flipboard

La scorsa settimana, Flipboard per iOS aveva ottenuto un importante aggiornamento che ha portato l’applicazione alla versione 2.0 e aggiungeva molte nuove funzionalità. Arriva anche per  un importante aggiornamento ma non porta la versione 2.0. Questo non vuol dire che non abbia portato migliorie,  ma le porta solamente per dispositivi che ancora non sono sul mercato italiano.

Il grande aggiornamento per Flipboard è l’aggiunta del supporto per le azioni hover. Avvicinando il dito a una delle mattonelle si potrà vedere  un’anteprima degli articoli. Naturalmente, il principale dispositivo Android con funzionalità hover è il Samsung Galaxy S 4, che non è ancora stato rilasciato. Dovrebbe essere abbastanza interessante vedere come funziona quando verrà messo in commercio.

L’applicazione inoltre offre ora la possibilità di creare un account utilizzando Facebook, Twitter, Google+, Google Reader, linkedln, Instagram, Flickr, Tumblr, 500px, Sina Weibo, Renren, SoundCloud, Youtube e New York Times, insomma abbiamo l’imbarazzo della scelta…. e naturalmente i “miglioramenti e correzioni di bug” obbligatori.

Per aggiornare l’applicazione o installarla andare sul Paly Store o usare il badge qui sotto.

[app]flipboard.app&hl=it[/app]

Altri articoli

Meta Quest 3 annunciato ufficialmente, prezzo e dettagli

Meta ha annunciato il visore per realtà virtuale Quest 3, con la conferma...

No Man’s Sky è arrivato su Mac, compatibile con i processori Silicon

L'arrivo dei processori Apple Silicon sta sensibilmente cambiando l'approccio...

Samsung HUB annuncia l’arrivo di Antstream Arcade e Blacknut

Samsung Electronics ha annunciato il rilascio di Anstream Arcade...

Diablo IV: disponibile il precaricamento su PC e console

Blizzard ha avviato il precaricamento di Diablo IV su...

ChatGPT arriva in Italia su iOS e con alcune novità

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, OpenAI ha...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here