Nuovi Samsung Galaxy On stanno per sbarcare in India

La gigante casa produttrice coreana al primo posto nel mercato degli smartphone ha annunciato l’imminente immissione sul mercato dei suoi due nuovi modelli di smartphone di fascia media, i Samsung Galaxy On, e precisamente Galaxy On5 e Galaxy On7.

La notizia sarebbe pervenuta da un messaggio su Twitter del produttore in India che riporta la dicitura che noi abbiamo tradotto con “Tenetevi pronti per un’esperienza musicale esilarante che arriverà ON 3 novembre“. Abbiamo lasciato la parola ON in inglese per farvi comprendere che il messaggio si riferisce senza dubbio ai due modelli Samsung Galaxy On; inoltre potete anche notare che il dispositivo verrà rilasciato il giorno dopo la festa dei morti. Vi forniamo quindi un breve briefing delle caratteristiche tecniche dei due dispositivi.

Galaxy On5 monterà un display con tecnologia Super AMOLED dalle dimensioni di 5 pollici, invece per Galaxy On7 parliamo di un display con la stessa tecnologia, ma grande 5,5 pollici.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy A5″]

Entrambi i Samsung Galaxy On saranno corredati di un processore Exynos 3475, da 8 GB di memoria interna espandibili con micro SD e 1,5 GB di memoria RAM. Le fotocamere dei due terminali avranno rispettivamente le risoluzioni di 8 Megapixel per il primo e 13 Megapixel per il secondo, mentre le batterie avranno capacità di 2600 mAh per On5 e 3000 mAh per On7. Un’altra interessante novità sarà il rilascio del servizio di streaming musicale Milk Music, già operativo in Cina sui due smartphone.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy A7″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here