I nuovi tablet e smartphone della settimana

Visto il corposo rilascio di dispositivi di questa quarantaquattresima settimana del 2015, iniziata il 26 novembre e conclusasi oggi piena di novità, vi vogliamo presentare tutti i nuovi tablet e smartphone della settimana.

Tra i più chiacchierati sono stati senza dubbio i nuovi Motorola Droid Turbo 2 e Droid Maxx 2, il primo top di gamma della casa produttrice statunitense e l’altro con caratteristiche un po’ inferiori. Droid Turbo 2 è corredato di un display da 5,2 pollici in risoluzione Quad HD, un processore Snapdragon 805 a 2,7 Ghz, 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Il suo prezzo internazionale è di 384 dollari.

Poi abbiamo tra i tablet e gli smartphone della settimana un altro dispositivo che ha attirato molto l’attenzione, Samsung Galaxy View, il più grande dispositivo Android mai realizzato, con un display dalla diagonale di 18,4 pollici.

Non c’è appassionato che non sia venuto a conoscenza dell’uscita di OnePlus X già da un mese, con tutti i teaser e i rumors che l’hanno circondata. E’ uno smartphone cinese di fascia media realizzato in una variante di ceramica ed una in metallo in vendita tra i 200 e i 250 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy Tab S”]

Interessanti nuovi smartphone della settimana sono stati anche i rilasci del dispositivo di fascia medio-bassa Alcatel Fierce XL, dello smartphone della stessa fascia Oppo Neo 7 e del phablet dual SIM BLU Studio 7.0, dispositivi che costano tutti dai 150 ai 200 dollari a seconda di dove li si acquista.

[trovaprezzi prodotto=”OnePlus One”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here