Nuovi Sample fotografici di OnePlus 5. Che qualità eccezionale…

Una delle caratteristiche più importanti del prossimo OnePlus 5 sarà la multimedialità, il reparto fotografico del prodotto è stato infatti pensato ed elaborato con l’aiuto di Dx0, famosissimo in ambito fotografia. il CEO Pete Lau crede che OP 5 sia il prodotto definitivo per scattare foto in ambito smartphone e per dimostrarci la qualità dei sensori ha pubblicato dei nuovi sample davvero meravigliosi.

Le immagini qui sopra presenti sono state scattate ad una risoluzione che punta ai 16 megapixel. OnePlus 5 ha però 2 fotocamere, una delle quali è in bianco e nero in modo da regalare effetti simili a Huawei P10. Sebbene per forma ricordi iPhone 7 Plus e per funzioni gli ultimi P10 di Huawei, OnePlus 5 ha una sua anima ed il CEO ci ha già invitato ad attendere prima di giudicare il dispositivo. Noi è esattamente quello che faremo perché il dispositivo si sta davvero rivelando molto valido fino ad ora.

I diretti concorrenti del nuovo dispositivo sono di certo i nuovi Galay S8, HTC U11, i già citati Huawei e lo stesso iPhone 7 Plus. Sarà una sfida davvero molto particolare, ma secondo le nostre primissime impressioni, almeno basandoci su questi sample, il nuovo OP 5 potrebbe davvero dimostrare di avere una marcia in più e posizionarsi su un gradino più in alto rispetto al concorrenza.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here