Nuovi rendering mostrano i pannelli di Apple iPhone 8

Nuove immagini presentano il prossimo Apple iPhone 8, le foto mostrano i pannelli delle diverse versioni e rivelano interessanti dettagli.

Le informazioni più recenti su Apple iPhone 8 sono state trovate su Reddit. Le foto arrivano, probabilmente, da qualcuno che sta lavorando alla catena di produzione del melafonino.

Queste sono sicuramente alcune tra le immagini più interessanti di Apple iPhone 8 trapelate in rete negli ultimi tempi. Si vede chiaramente come nel pannello anteriore, sul bordo superiore, siano presenti dei sensori. Invece, sul pannello posteriore, è presente una configurazione con doppia fotocamera posizionata verticalmente.

Una delle immagini ci mostra tutti i tre modelli di iPhone riservati al 2017, ed è possibile distinguerli dal design e dal posizionamento differente del comparto fotografico.

L’iPhone 7S di Apple verrà dotato di una singola fotocamera da 12 megapixel, il modello Plus invece avrà una doppia camera posizionata orizzontalmente. La cosa interessante di queste immagini è la mancanza del pulsante Touch ID sul pannello posteriore del telefono.

Ciò potrebbe indicare che Apple iPhone 8 avrà il suo scanner delle impronte digitali incorporato sotto lo schermo, proprio come sperano tanti utenti.

Vi ricordiamo, inoltre, che Apple iPhone 8 potrebbe essere presentato nelle prime settimane di settembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here