Nuovi render della serie Moto G6 confermano altri dettagli tecnici

Altre importanti informazioni sulla serie Moto G6 sono trapelate in rete nelle ultime ore: a mostrarle questa volta non è Evan Blass (@evleaks), il quale conferma che è stato effettivamente battuto sul tempo, e si tratta di leak davvero approfonditi e pubblicati così presto da poter danneggiare Motorola stessa.

Ad anticipare il noto leaker sono stati i colleghi di MySmartPrice, che hanno scoperto queste nuove foto offrendoci un’ampia analisi sui tre dispositivi offerti nel 2018 dalla società che ormai collabora da anni con Lenovo. Dalle immagini che state per vedere è inoltre confermato che Moto G6 – anche nelle sue versioni Play e Plus – verrà mostrato ufficialmente al Mobile World Congress di febbraio, con un design molto simile a quello del Moto X4 che tutti già conosciamo.

Moto G6 Play: il più economico

G6 Play dovrebbe essere il meno costoso del trio, benché caratterizzato da un ampio display 18:9 e una doppia fotocamera sul retro. Si dice anche che il sensore delle impronte digitali in questo caso possa essere nascosto all’interno del logo Motorola posto sulla back-cover, sotto la quale verrà posizionata una capiente batteria da 4000 mAh. Insomma, fornito nelle colorazioni Dark Charcoal, Deep Blue e Gold sarà certamente uno degli smartphone entry-level più allettanti di questo anno.

Moto G6: la star del lotto

Moto G6Proprio come confermano i risultati cui la società ci ha abituati nel corso degli anni, il detto “Meglio Moto G” continua a dimostrarsi efficace. Mantenendo il suo prezzo standard di circa 240 dollari sarà comunque dotato di display 18:9 da 5,7 pollici con cornici sottilissime e una doppia fotocamera sul retro con sensore da 12 megapixel e sensore da 5 megapixel. Frontalmente, invece, è presente una fotocamera particolarmente definita per i selfie da ben 16 megapixel. A far muovere il tutto sarà presente un processore Qualcomm Snapdragon 450, affiancato da due tagli di memoria: 3 GB di RAM + 32 GB di storage, oppure 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Nonostante il formato, il sensore per le impronte digitali è stato posizionato in fondo al display senza tuttavia alterare l’eleganza del device, che verrà alimentato da una batteria di 3000 mAh sicuramente in grado di accompagnare gli utenti per un’intera giornata di pesante utilizzo.

Moto G6 Plus: grande e potente

Moto G6 Plus

Sarà ovviamente il più costoso del lotto, ma il gioco vale la candela. Se rapportato alle caratteristiche tecniche, infatti, risulta essere uno degli smartphone più economici della sua categoria. Dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 630, questo modello Plus viene affiancato da ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Ad aumentarne l’appetibilità è anche l’ampio display da 5,9 pollici in risoluzione FullHD+ e formato 18:9 con cornici sottilissime. Anche qui, sul comparto posteriore troviamo una doppia fotocamera con sensore da 12 megapixel affiancato da un sensore di 5 megapixel. E di nuovo, frontalmente, è presente una fotocamera da 16 megapixel per dei selfie particolarmente definiti. Per il sensore di impronte è stato adottato lo stesso stile del modello standard, benché stavolta con un design decisamente migliore rispetto alle precedenti generazioni. Insomma, 330 dollari più che giustificati per il Moto G più potente di sempre.

Vi ricordiamo che all’interno del nostro articolo dedicato è possibile trovare tutte le informazioni inizialmente trapelate sulla nuova serie di smartphone Motorola.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here