Nuovi Motorola Moto Z3, le prime immagini e specifiche

Finalmente si torna a parlare di Motorola con i futuri Moto Z3 e Moto Z3 Play. Dispositivi di fascia media che sembrano aver ricevuto un trattamento di bellezza visto che il loro design è stato totalmente stravolto. I nuovi prodotti sono tuttavia ancora lontanucci visto che la serie precedente è stata lanciata in estate. Prima di vederli ufficialmente dovremo quindi attendere almeno altri 5/6 mesi. I prodotti trapelati sono appartenenti alla fascia media del mercato, ma pare sia confermata anche la presenza di un terzo dispositivo dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 845.

Motorola Moto Z3, le prime immagini

Z3 Play
Z3 Play

Partiamo con la prima immagine che dovrebbe avere natura ufficiosa. Ci viene mostrato un dispositivo, il Moto Z3 Play, dotato di ampio schermo da 6″, design borderless, rapporto del display 18:9 e tante nuove funzioni legate alla fotocamera. Ovviamente sono tornate anche le MotoMods, degli accessori con cui è possibile aggiungere nuove funzionalità allo smartphone. Tuttavia è comparsa in rete anche una nuova immagine legata invece alla versione tradizionale del dispositivo.

Z3
Z3

Ed eccolo qui, con un design sicuramente molto più carino visto che lo schermo anteriore, sempre da 6″, si arricchisce di bordi Dual Edge. Il modello top gamma invece non è presente, ma ci si aspetta comunque la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 845, il top gamma di questo 2018. In foto poi è ben visibile questa nuova MotoMods attraverso cui il dispositivo dovrebbe addirittura riuscire ad utilizzare le future reti 5G. Purtroppo per ora questo è tutto il materiale che è emerso. Non possiamo che accontentarci ed attendere ulteriori informazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here