Nuovi iPhone 8, un nuovo drop test frigge letteralmente i dispositivi

Su YouTube si trova di tutto ed orma i nuovi iPhone 8 sono costantemente al centro dell’attenzione. Il canale YouTube GizmoSlip ha pubblicato proprio in queste ultime ore un nuovo video dove il nuovo top gamma viene letteralmente fritto nell’olio di canola. Una tortura davvero particolare che consigliamo di non vedere se davvero deboli di cuore.

Onde evitare fraintendimenti ecco mostrato l’olio di canola in tutto il suo splendore e color giallo canarino, ecco poi il top gamma in tutta la sua bellezza. Ragazzi non manca nulla, abbiamo la pentola, abbiamo il cibo, le uova, insomma, una cucina degna del miglior ristorante di Gordon Ramsay. I nuovi iPhone 8 saranno commestibili? Beh, non resta che scoprirlo. Per permettere al dispositivo di friggere meglio viene anche avvolto nell’uovo in modo da farlo diventare una cotoletta perfetta. Arriva anche l’impanatura e poi via a friggere. Fin da subito l’olio fa il suo dovere ed il prodotto piano pian inizia a morire.

Ci vogliono esattamente 18 secondi prima che il top gamma ceda. Il dispositivo ha mostrato dapprima schermo nero, poi si è spento. Le cose sembrerebbero essere ormai degenerate ma a quanto pare non è così. Dopo averlo salvato dall’olio ed aver cercato di rianimarlo all’improvviso ecco tornare il polso. Incredibile ma vero, iPhone 8 è ancora in vita, sporco, unto, ma in vita. Allora perché fermarsi? Perché non fare un altro bagnetto nell’olio? Ecco quindi che viene immerso di nuovo, ma questa volta da solo.

Questa volta prima che il dispositivo ceda passano esattamente 10 secondi, non viene subito rimosso ma lasciato in ammollo insieme a qualcosa di non ben identificato che continua friggere. Si riprova quindi a portare in vita il prodotto. Purtroppo questa volta non c’è stato nulla da fare ma il prodotto sembra essere definitivamente defunto. Un test che ci auguriamo non replicherete con i vostri dispositivi. Noi comunque in linea di massima siamo davvero soddisfatti della resistenza di questi nuovi iPhone 8.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here