Nuove immagini reali di Meizu M6 trapelano in rete

L’azienda cinese aveva già confermato che il Meizu M6 verrà annunciato il 20 settembre, mancano soltanto due giorni ed in rete trapelano due immagini reali dopo quelle già viste la scorsa settimana all’interno del nostro articolo dedicato.

Dalle foto di questo Meizu M6 possiamo vedere quanto siamo ben posizionate ed incorporate le bande delle antenne, come per comporre parte del design del dispositivo. Inoltre, il flashLED si trova proprio sotto la fotocamera principale del dispositivo, centrato sulla scocca. Questo piccolo smartphone verrà evidentemente realizzato con la scocca posteriore in metallo, ed i diversi pulsanti – bilanciere del volume e pulsante di blocco/sblocco – vengono posizionati sul lato destro del dispositivo. Purtroppo, in nessuna delle foto reali è visibile il frame inferiore dello smartphone dove probabilmente verranno posizionati: porta di ricarica (probabilmente USB Type-C), altoparlante di sistema; il jack audio da 3,5 mm, invece, sembra che questa volta verrà posizionato sul frame superiore del device.

Il Meizu M6 è il medio di gamma della società, successore del Meizu M5 presentato lo scorso ottobre 2016 che ha affrontato la stessa storia di rumors del nuovo modello. Il nuovo M6 è dotato di un display da 5,2 pollici con un pannello “normale” di 16:9 e processore MediaTek MT6750 octa-core a 64 bit con clock da 1,5 GHz.

Per quanto riguarda le memorie, dovrebbe essere dotato di 3 GB di Ram e 32 GB di memoria interna. Esteticamente il dispositivo somiglia molto a quello della precedente generazione, anche se Meizu M6 è apparentemente più compatto e sarà disponibile in diverse varianti di colore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here