Nuove immagini mostrano l’interfaccia utente Tizen

Non siamo sicuri se questa è la versione sia nuova, ma una serie di immagini dell’interfaccia utente di Tizen presenti sul database Corea, con diritti di proprietà intellettuale Information Service, mostrano un design radicalmente diverso da quello che noi ‘ avevamo visto prima. Le immagini mostrano varie applicazioni, come il dialer, i contatti , il Messenger, il calendario e anche l’area di notifica. Le immagini mostrano un’interfaccia molto pulita anche se non eccezionale ma sicuramente differente dall’ormai “stancante” disegno del TouchWiz che troviamo di solito telefoni Android di Samsung, anche se qualche somiglianza con TouchWiz può essere vista soprattutto nelle icone della barra di notifica e su alcune caratteristiche come il Driving Mode e S -Beam.

Samsung, ha dichiarato che sta cercando di fare Tizen più completo che mai e ricco di funzionalità prima del lancio quindi non c’è da stupirsi se vedrete molte delle caratteristiche del Samsung Android anche su Tizen.

Noterete che ci sono un paio di errori di ortografia nel testo che è probabilmente sono dovuti ad una mancanza di tempo per tradurre tutto da Coreano a Inglese completamente.

Date un’occhiata alle immagini della UI di seguito e diteci le vostre impressioni:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here