Samsung propone il nuovo bundle “Game Edition” – Galaxy Tab 3 8.0 e Controller GamePad

Samsung ha lanciato ufficialmente sul mercato il nuovo controller mobile GamePad solo alcuni giorni fa ed oggi annuncia il nuovo bundle Game Edition composto dal Galaxy Tab 3 8.0 ed appunto dal controller GamePad.

Il Samsung GamePad è stato realizzato per essere collegato fisicamente ad uno smartphone Android ma all’interno della confezione di questo bundle troviamo un adattatore HDMI per collegare il tablet ad una TV per sfruttare poi il collegamento Bluetooth tra tablet e GamePad per trasformare il tutto in una sorta di console casalinga!

Samsung_GalaxyTab_GameEdition

Il Galaxy Tab 3 8.0 fornito nel bundle è la versione dotato di sola connessione Wi-Fi, scelto probabilmente da Samsung nell’ottica di contenere i prezzi visto anche il costo per il mercato Europeo (ed Italiano) del GamePad che acquistato singolarmente ha un prezzo di 79.90€, quindi non esattamente contenuto.

Purtroppo al momento Samsung Italia non ci ha comunicato ne il costo ne quando il bundle Game Edition sarà disponibile nel nostro paese. Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo provvederemo a comunicarvele attraverso il nostro sito!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here