Nuove immagini mostrano dal vivo le cuffie AKG di Galaxy S8

Durante il corso della presentazione del nuovo tablet top di gamma Galaxy Tab S3 al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, Samsung ha confermato che il nuovo Galaxy S8 sarebbe stato commercializzato con un paio di cuffie AKG già presenti all’interno della confezione di vendita ufficiale. Il produttore coreano aveva avuto già modo di dare uno sguardo, seppure parziale e secondario, di uno degli accessori più importanti dedicati al prossimo portabandiera a firma Samsung. Nonostante ciò, la rete ha voluto ritornare ulteriormente sull’argomento, dando in pasto immagini dal vivo pronte a delineare in modo integrale e definitivo l’aspetto meramente estetico degli auricolari in questione.

Le indiscrezioni concernenti Galaxy S8 sono già complete, e ci chiediamo adesso quali possano esser gli argomenti non ancora trattati – o meglio, celati da Samsung – da leakster e bene informati, visto che i dettagli in merito sono praticamente eloquenti: nel corso dei mesi precedenti si è infatti spaziato dal design – elemento indubbiamente distintivo del nuovo top di gamma 2017 coreano – alle specifiche tecniche (condite peraltro da benchmark), passando poi per fattori più marginali come i colori disponibili al lancio, data di immissione sul mercato ed infine probabili prezzi di listino.

L’unico elemento rimasto finora in sospeso fa leva proprio sulle cuffie AKG, e le immagini riportate in rete in queste ultime ore ci permettono di trarre una indicazione quantomeno estetica del detto accessorio: gli auricolari vantano infatti un design tutto sommato più elegante e conforme ad un dispositivo top di gamma, con un cavo intrecciato in luogo del cavo di plastica regolare che Samsung ha utilizzato sulle sue vecchie cuffie. La collaborazione con il brand AKG va poi ad impreziosire il tutto, in attesa di capire la bontà degli auricolari, con buona pace degli audiofili.

Per scoprire quanto saranno valide queste cuffie AKG per Galaxy S8 bisognerà attendere la data di presentazione del top di gamma 2017 di Samsung, programmata da Samsung per mercoledì prossimo (29 marzo 2017, ndr). E chissà adesso quali altri rumors fioccheranno in rete sul nuovo esponente della gamma Galaxy S.

 

FONTE

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here