Nuove immagini dell’iPhone 5 SE

Entro la fine dell’anno, Apple rilascerà un nuovo iPhone da 4 pollici, che, secondo le ultime informazioni, potrebbe essere chiamato iPhone 5 SE (non iPhone 6C come si credeva). Il nuovo telefono dovrebbe essere considerato come un’evoluzione dell’ iPhone 5S, anche se è ormai certo, che non avrà lo stesso design, ormai datata 2013, ma avrà più le sembianze di un iPhone 6 in dimensioni ridotte.

iPhone-5se-aka-6c-allegedly-photographed-next-to-an-iPhone-5
La foto che state vedendo qui sotto, è stata pubblicata su sul sito olandese OneMoreThing, e  mostra il prossimo iPhone 5 SE (a destra) accanto ad un iPhone 5 che, come forse sapete, ha la stessa caratteristica dello schermo da 4 pollici, proprio per mettere in risalto la differenza nella scelta del nuovo design. La foto sembra essere reale e soprattutto non modificata o alterata, anche se nessuno ha la reale certezza che il dispositivo a destra, sia a tutti gli effetti il nuovo iPhone 5 SE. Alcune voci infatti, parlano di un modello copia o clone dell’iPhone 5, di fattura cinese e “malriuscito”. 

iPhone-5se-6c-02
Indipendentemente da come realmente sarà, l’ iPhone 5 SE dovrebbe essere alimentato dal chipset A8 di Apple, lo stesso che possiamo trovare all’interno dell’ iPhone 6 e iPhone 6 Plus, lanciato nel 2014. Il nuovo telefono inoltre, dovrebbe avere il modulo NFC, una fotocamera posteriore da 8 MP, e una fotocamera frontale da 1.2 MP.

Voci sempre più certe, dicono che l’iPhone 5SE sarà disponibile in quattro versioni di colore: argento, grigio, oro, e oro/rosa. Queste sono esattamente le stesse varietà di colore, già presenti nei modelli dell’iPhone 6S e il 6S Plus. Apple potrebbe annunciare l’uscita dell’ iPhone 5SE nel mese di marzo, e verrà messo in vendita ad un prezzo che si aggira intorno ai 449$.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here