Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: emergono nuovi leaks

Allo scoperto emergono nuove informazioni in merito al flagship Samsung Galaxy S7, uno dei telefoni più attesi dell’anno. Prima di aggiornarvi tutte le novità andremo a far riferimento ai vecchi leaks e benchmark, i quali asseriscono che Galaxy S7 avrà un display da 5.1 pollici mentre Galaxy S7 Edge di 5.5 pollici.

Secondo gli accordi Samsung, per le varianti del suo Samsung Galaxy S7 utilizzerà una chassis nero per un tocco premium. Inoltre la campagna pubblicitaria elaborata dalla società coreana per il suo prossimo top di gamma si baserà sul realizzare foto di notte. Questo grazie ad un miglioramento del comparto fotografico: la fotocamera principale avrà 12 Megapixel con un’apertura di f/1.7; rispetto al suo predecessore vediamo un piccolo abbassamento, considerando che l’obiettivo prima aveva 16 Megapixel. Samsung non vuole focalizzarsi sui MP ma bensì sui sensori d’immagine e su una messa a fuoco rapida. La fotocamera sarà costruita in dual pixel auto focus con alcuni riferimenti al DSLR utilizzato da Canon.

Il nuovo Samsung Galaxy S7 sarà resistente all’acqua e alla polvere; inoltre avrà un supporto dual SIM e la possibilità di espandere la memoria tramite microSD. Le colorazioni disponibili risultano essere White Silver, Gold e Black. L’evento Samsung Unpacked 2016 è fissato per il prossimo 21 Febbraio, prima del Mobile World Congress 2016.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S5″]

[amazonjs asin=”B00UA8JZA8″ locale=”IT” title=”Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32 GB, Bianco Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here