Nuova serie Huawei P20 messa a nudo da Evan Blass

Nel corso di queste settimane abbiamo visto e sentito ogni tipo di informazione riguardante la nuova serie Huawei P20, il trio in arrivo ormai risulta chiaro nella nostra immaginazione.

Come sempre il noto leaker Evan Blass (@evleaks) attendere giusto poche settimane prima di una presentazione ufficiale per mettere a nudo un nuovo smartphone in arrivo.

Proprio in queste ore, infatti, il personaggio attraverso un post su Twitter ha messo in mostra i render stampa del trio al completo: Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite.

Come è possibile vedere dalle immagini dettagliate immesse in rete, nessuno degli smartphone appartenenti al trio è uguale ad un altro. Nonostante ognuno di loro abbia un design di progettazione simile, le differenze sono comunque marginali.

Innanzitutto possiamo notare come Huawei P20 Lite, a differenza dei modelli top di gamma, abbia il sensore per le impronte digitali posto al centro della back cover. Sugli altri modelli, invece, troviamo sempre un piccolo pulsate frontale posizionato sotto al display.

In tutti i casi troviamo cornici sottilissime e l’iconico notch che ha diviso in amore e odio i pareri degli utenti Android. Sul retro, invece, è Huawei P20 Pro a fare la differenza grazie al suo comparto fotografico composto da ben tre sensori principali.

Il profilo laterale, infine, sembra praticamente identico per tutti e tre i dispositivi. Insomma, Evan Blass ancora una volta ci ha fornito una panoramica completa di ciò che dovremmo aspettarci in occasione dell’evento stampa ufficiale fissato per il prossimo 27 marzo.

FONTE: AndroidPolice;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here