Koogeek lancia le promozioni di marzo con sconti fino al 30%

Dopo DodoCool, anche Koogeek lancia le promozioni di marzo 2018 con interessanti offerte su prese e lampadine smart e su apparati per la propria cura personale.

Come sempre, i prodotti Koogeek sono in vendita presso Amazon Italia ed offerti con spedizioni gratuite e consegne rapide per coloro che dispongono di un abbonamento Prime di Amazon.

Per poter usufruire degli sconti sarà sufficiente selezionare il prodotto desiderato attraverso i link sottostanti ed inserire nel carrello l’opportuno codice sconto per poter usufruire così delle promozioni che ricordiamo, saranno valide fino al 31 marzo prossimo.

Koogeek presa intelligente Wi Fi

La presa intelligente Koogeek Smart Plugin consente di collegare lampade, ventilatori e altri apparecchi utilizzando Siri direttamente dal proprio dispositivo iOS per comandarne l’accensione e lo spegnimento: è possibile impostare degli orari di funzionamento, per accendere o spegnere in maniera programmata e impostare delle “scene predefinite”. Per esempio con un singolo comando vocale sarà ossibile accendere o spegnere più di un dispositivo. Ovviamente ogni elemento deve essere collegato ad una presa singolarmente e in questo modo con un semplice comando sarà ad esempio spegnere le luci e accendere il deumidificatore per la notte. Inutile dire che è possibile monitorare il consumo di energia attraverso il vostro iPhone, in qualsiasi momento. Un accessorio smart che sarà sempre più parte integrante della nostra casa.

Inserendo il codice Coupon sotto indicato, potrete acquistare una presa intelligente Koogeek a soli 25,99 euro con uno sconto del 26% rispetto al prezzo di listino di 34,99 euro.

Coupon: W7VASVX9

[amazonjs asin=”B0786Y7N52″ locale=”IT” title=”koogeek presa intelligente Wi Fi attivato Smart Plug Funziona con Apple HomeKit con Siri Remote Control su 2.4 GHz rete (EU) Natale regalo”]

Lampadina colorata E27 8W smart con Apple HomeKit

La lampadina smart ideata da Koogeek, grazie alla connettività Wifi ed una apposita app, consente di gestire in autonomia il tipo atmosfera da creare consentendo di variare il livello luminosità e la colorazione della luce emanata potendo vantare ben 16 milioni di colori. La lampadina offre il pieno supporto al sistema Apple HomeKit ed al controllo vocale Siri. È possibile impostare diversi temporizzatori per attivare o disattivare le lampadine intelligenti di Koogeek.

Inserendo il codice Coupon sotto indicato, potrete acquistare la lampadina colorata E27 8W smart con Apple HomeKit a soli 26,99 euro con uno sconto del 23% rispetto al prezzo di listino di 34,99 euro.

Coupon: QA6JJ3SE

[amazonjs asin=”B073JHQ12C” locale=”IT” title=”Koogeek Intelligenti Lampadine,Colorata Smart Light Bulb lampada bluetooth Lampadina,Funziona con Apple HomeKit Nessun hub richiesto Supporto Siri Home App”]

Misuratore di Pressione sanguigna da braccio con rilevazione della Frequenza Cardiaca

Il Misuratore di Pressione sanguigna offerto da Koogeek offre la possibilità di misurare la pressione sanguigna ed i battiti cardiaci in modo accurato e rapido per ben 50 volte senza dover mai essere necessario ricaricare, grazie alla generosa batteria di cui è dotato. Il sistema è fornito di una comoda e semplice applicazione disponibile per smartphone (sia per Android, sia per iOS) che sfruttando il collegamento Wi-Fi o Bluetooth, consente di salvare uno storico delle misurazioni in modo automatico.

Inserendo il codice Coupon sotto indicato, potrete acquistare il misuratore di Pressione sanguigna da braccio con rilevazione della Frequenza Cardiaca a soli 38,99 euro con uno sconto del 30% rispetto al prezzo di listino di 55,99 euro.

Coupon: VA5I64IK

[amazonjs asin=”B0797MFCD2″ locale=”IT” title=”Koogeek Misuratore di Pressione Elettronico Braccio Superiore Approvato dalla FDA con Rilevazione della Frequenza Cardiaca Apple & Android Compatibile Facile da Trasportare”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here